7DAYS WORKSHOP a #RICCIONE

Per la sesta stagione dei #7days Workshop verrà aggiunta l’italianissima Riccione, tra le possibilità dove trascorrere i corsi intensivi nel mese di #Agosto e #Settembre.
La scelta è stata fatta sulla base della recente situazione di crisi che tutti conosciamo ma anche, e sopratutto, per valorizzare una località che ha fatto la storia della musica nel nostro splendido paese.

IL PROGRAMMA DIDATTICO
Giornalmente, saranno affrontate tematiche riguardanti il mondo del DJ e del PRODUTTORE MUSICALE. Lavorerai sulle più moderne attrezzature come Pioneer CDJ 2000 Nexus2 e DJM 900 Nexus2, imparerai l’uso delle Drum Machine analogiche e la creazione di un suono attraverso la programmazione di Synth.

IL CALENDARIO 2020
Ogni singolo workshop dura sette giorni (da domenica a sabato)
a scelta secondo disponibilità (5 posti al max per settimana).

dal 16 al 22 Agosto 2020
dal 23 al 29 Agosto 2020
dal 30 Agosto al 5 Settembre 2020
dal 6 al 12 Settembre 2020
dal 13 al 19 Settembre 2020

L’EVENTO DI FINE CORSO
Al termine di ogni singola settimana di corso potrai esibirsi in un evento ufficiale Accademia direttamente nella località che hai scelto, una emozione in più che arricchirà la tua esperienza.

L’ALLOGGIO
A Riccione abbiamo selezionato un appartamento che fosse sia vicino al mare sia comodo per i locali. E’ composto da 3 camere per accogliere fino a 5 persone (come il numero dei partecipanti) e c’è la possibilità di parcheggiare l’auto. L’appartamento è dotato di cucina, soggiorno, lavatrice e asciugatrice, Wi-Fi con Fibra Ottica, Lenzuola ed Asciugamani, Phon e Ferro da stiro.

Maggiori info nella PAGINA DEDICATA

ALTRE DESTINAZIONI
I 7 Days Workshop si tengono anche ad IBIZA[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]